http://www.pianetalingerie.it/modulo/



Cadolle fine lingerie Francese

  • Facebook
  • Twitter
  • Email
  • RSS

La storia della lingerie Cadolle ha inizio alla fine del 19 ° secolo , ai tempi della “Belle EpoqueHerminie Cadolle è una giovane sarta femminista e rivoluzionaria che ha deciso di liberare le donne , liberando il corpo dalle costrizioni del bustino  perché affinando le dimensioni delle stecche e scegliendo materiali flessibili e inventando questa piccola cosa che oggi è chiamato il reggiseno .
Ha depositato un brevetto per la sua invenzione nel 1889 , chiamato ” corpetto reggiseno ” e ha fondato la sua casa di moda . L’avventura era cominciata e Cadolle ha trasmesso da sei generazioni il suo amore per le donne in ogni pezzo di lingerie che lei crea . Cadolle è una storia di donne Herminie il pioniere , sua figlia Maria , i cui clienti sono la duchessa di Windsor e di Mata Hari , poi Marguerite Cadolle che crea la “forma fanciullesca ” Coco Chanel o il famoso ” Bustino ” per Paul Poiret ; Cadolle Alice , che assumerà la casa per 17 anni , ha vinto l’Oscar Internazionale della Moda ” Neiman Marcus ” nel 1949 a Dallas e perpetua la tradizione e il know-how unico dei suoi antenati : intimo fatto su misura.
Un brand che ha fatto storia nella lingerie collaborando con il Crazy Horse di Parigi, e con costumi sui set di film famosi.
Website:
http://www.cadolle.fr/
spettacolo-lingerie-cadolle body-cadolle body-pizzo-lingerie-cadolle cadolle-lingerie ccorsetto-lingerie-aperta fashion-glamour-lingerie lingerie-cadolle-vogue sensualità-lingerie-cadolle

Share and Enjoy